domenica 24 novembre 2013

KIKO: Full Coverage Concealer




After reading the best reviews on this concealer, I bought it and today I have to confirm the positive reviews.
I took the number 01, the clearest and I'm adoring it. It has an excellent coverage and I can use it 
both for dark circles that for the various facial imperfections, I put it with a brush before foundation and the result is really fabulous. I think I've found the perfect concealer, it costs 7.50 euro and so also the price is rational :-)


Dopo aver letto le migliori recensioni su questo correttore mi sono decisa a comprarlo e oggi non posso fare altro anche io che confermare le recensioni positive.
Ho preso il numero 01, praticamente il più chiaro e devo dire che lo sto adorando. Ha un'ottima coprenza e lo posso usare sia per le occhiaie che per le varie imperfezioni del viso, lo stendo con un pennellino prima del fondotinta e il risultato è davvero favoloso. Credo di aver finalmente trovato il correttore perfetto, costa 7.50 euro e quindi anche il prezzo è ragionevole :-)




Francesca!!!



21 commenti:

  1. lo terrò presente, grazie mille :)

    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post. Cheap is Chic #1: €1911 vs. €213

    www.somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Penso che questo sia un ottimo prodotto come d'altronde tutti i prodotti di questo brand e in più lo si può capire leggendo questo post.

    RispondiElimina
  3. anche io lo uso!!!! è ottimo!!!!!

    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. vabè mi hai incuriosito, prossimo giro a kiko si dà un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. io mi trovo sempre bene con i prodotti Kiko, proverò anche questo!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io mi trovo quasi sempre bene con i loro prodotti :-)

      Elimina
  6. si sicuramente è uno dei miei preferiti :) ti auguro un buon inizio di settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon inizio settimana anche a te cara!!

      Elimina
  7. Io l'ho regalato a mmmadreh e si è trovata bene, però la colorazione non era proprio quella per lei...dovrebbero ampliare il range di colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente con il colore ci sono andata bene!!

      Elimina
  8. Congratulations you are in the ranking of the best blogs

    http://nsm08.casimages.com/img/2013/11/25/13112510404112502811764555.gif

    RispondiElimina
  9. Io ho provato tanti correttori,ma quello che mi dà più coprenza ,soprattutto sulle discromie è questo,devo lavorarlo parecchio ,ma io sono soddisfatta

    RispondiElimina