domenica 29 settembre 2013

Review Spray Misty for Me by Anatomicals

Since I received the Glossy Box sent to me by Bigodino (thank you), one of the products that I'm using every day is the Spray Misty for me facial spritz by Anatomicals, brand that I didn't know but that I'm very happy to have discovered it. This face spray is used to give freshness to the skin when it needs to be rehydrated when it's hot or you are stressed. I have used it on the hottest days and gave me a relief and a feeling of freshness of which I have not been able to do without.
INCI is not bio but not to reject, to see it click HERE




Da quando ho ricevuto la Glossy Box inviatami da Bigodino (grazieeeeee ancora tantissimo), uno dei prodotti che sto utilizzando tutti i giorni è lo Spray Misty for me facial spritz di Anatomicals, marchio che sinceramente non avevo mai neanche sentito ma che sono stata super contenta di aver scoperto. Questo spray per il viso va usato per dare freschezza alla pelle quando ha bisogno di essere reidratata a causa del caldo o dello stress. Io l'ho utilizzato nelle giornate più calde e mi ha dato un sollievo e una sensazione di freschezza di cui non ho saputo più fare a meno. Lo sto utilizzando ancora adesso e lo porto praticamente sempre con me e lo spruzzo quando ne sento il bisogno. E' un prodotto prettamente estivo, da usare in città, in spiaggia ma anche in casa nelle giornate più calde, ma secondo me può essere un buon alleato anche in inverno per chi fa attività fisica :-)
L'INCI non è proprio bio, ma sinceramente in giro ho visto molto ma molto di peggio, quindi non mi sento di bocciarlo per l'INCI visto anche che se ne fa un uso superficiale, sempre sopra la crema viso (bio of course) e il make up che proprio ad inci non è il massimo!!! Se ti interessa vedere l'INCI, clicca QUI


Francesca!!!





6 commenti:

  1. Non l'avevo mai sentito questo marchio... in pratica è come l'acqua termale Avène che io tengo sempre in borsa e mi spruzzo frequentemente!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. che figata questo prodotto.nn lo conoscevo...da provare assolutamente..
    baci

    RispondiElimina
  3. Sai qualcosa sul prezzo o quantità delle confezioni?

    RispondiElimina