sabato 25 maggio 2013

Review BB Cream The Body Shop


Vitamin E BB Cream by The Body Shop is a very good product: it has a fantastic scent, extends well with your hands, has a light texture, gives a natural and bright incarnate, has an excellent durability and fits your skin tone, even with my very fair skin ;-)
INCI is OK and if you want to see it, click HERE


Da quando ho ricevuto la BB Cream di The Body Shop alla Vitamina E, l'ho iniziata ad utilizzare tutti i giorni, con grande scetticismo visto che non avevo mai voluto provare una BB Cream per partito preso, visto che non riuscirei a metterla senza aver prima steso la mia crema per il viso.
E ho sbagliato, perchè con questa BB Cream mi si è aperto un mondo, è un prodotto fantastico non pesante come un fondotinta ma diverso da una crema colorata, beh mi toccherà provarne altre :-)
Venendo nello specifico alla BB Cream con Vitamina E di TBS, dico subito che ha un bel profumino, che si stende benissimo con le mani, ha una consistenza molto molto leggera, dona un incarnato naturale e luminoso, ha un' ottima durata e cosa assolutamente fantastica sembra accordarsi al colorito della pelle anche della mia pelle da biancaneve ;-)
L'INCI è assolutamente OK, per vederlo dettagliatamente clicca QUI 


Francesca!!!

17 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, grazie delle utili informarmazioni :-)

    RispondiElimina
  2. io uso tutte le bb cream sopra la crema idratante... non riesco senza! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti come si fa a non mettere la crema viso!!!

      Elimina
  3. bella :) speravo me la mandassero da testare visto che collaboro cno loro perchè ero curiosa di provarla,a ppena finisco di usare quella garnier che ho, sicuramnte la comprerò :)
    Marialice

    RispondiElimina
  4. da quando ho letto il comunicato stampa questa bb cream mi ha incuriosito,ma come coprenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come coprenza tieni conto che io ho ben poco da coprire perchè ho la pelle secca.....quindi le imperfezioni non le copre!!!

      Elimina
  5. Almeno una foto del prodotto la potevi mettere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le polemiche sul mio blog non sono accettate, se non ti piacciono i miei post puoi anche evitare di venire sul mio blog!!!

      Elimina
    2. è un consiglio.. le "review" senza foto sono poco utili.

      Elimina
    3. ma guarda che la foto del prodotto c'è...

      Elimina
  6. I quіte likе reading а poѕt that can maκe people think.
    Also, mаnу thankѕ for permittіng me to
    comment!

    Takе a look at my pagе :: crear facebook gratis

    RispondiElimina